Snoop Dogg sceglie il 21 novembre anche per la sua 'linea canina'

Snoop Dogg sceglie il 21 novembre anche per la sua 'linea canina'
Sarà presto in vendita la linea d’abbigliamento e accessori per cani ideata da Snoop Dogg. Il rapper ha annunciato che la "Snoop Dogg pet line" esordirà lo stesso giorno della pubblicazione del suo nuovo album “the blue carpet treatment”, e cioè il prossimo 21 novembre (vedi News). Accessori, cappottini, giocattoli e chip sonori con registrate delle tipiche frasi dell’artista saranno disponibili per l’acquisto sul sito Amazon.com, mentre l’arrivo nei negozi veri e propri è previsto per la primavera 2006. Tra i prodotti di punta della linea, le “Snoop Dogg doggie basketball jersey” (t-shirt come quelle indossate in campo dai giocatori di pallacanestro), “Doggfather hoodie sweatshirt” (felpe con cappuccio) e "Dogg bones" (articoli commestibili a forma di osso).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.