Comunicato Stampa: Pupo pubblica un DVD registrato in un supermarket

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PUPO DA GUINNESS DEI PRIMATI, ESCE IL DVD "LIVE IN THE SUPERMARKET"

TRA GLI 'EXTRA' ANCHE IL SINGOLO CON CAPONE& BUNGTBANGT 'SU DI NOI'

Pupo batte un altro record: è il primo artista al mondo ad aver fatto uscire un dvd registrato dal vivo all'interno di un supermarket. Uscirà il prossimo 17 novembre "Live in the supermarket", nuova avventura musicale di Pupo registrata nell'ipermercato di Unicoop Firenze tra scaffali, prodotti e spettatori per caso. Il dvd contiene una sequenza di 16 successi di Pupo cantati dal vivo davanti ai clienti del supermarket sorpresi e divertiti di trovarsi di fronte l'incredibile performance dello showman. Un concerto, il primo del genere realizzato in un supermarket, che ha portato Pupo a contatto diretto con il pubblico. Tra i 16 brani contenuti nel dvd, successi vecchi, brani reinterpretati, canzoni più recenti e un inedito, "La mia nuova sfida". "Live in the supermarket" contiene anche, tra i contenuti extra, "Out of the supermarket", con 4 brani tra cui la versione di "Su di noi" realizzata da Pupo assieme a Capone & BungtBangt. Pupo donerà un euro per ogni dvd venduto all'associazione per le adozioni a distanza "Il cuore si scioglie".
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.