Armin Van Buuren celebra i suoi dieci anni di trance

Armin Van Buuren celebra i suoi dieci anni di trance
Sono passati dieci anni dall’uscita di “Blue fear”, primo 12” di Armin Van Buuren. In questa decade, il dj e produttore olandese ha sfornato decine di dischi sotto diversi pseudonimi come Gaia, Perpetuous Dreamer e Darkstar. Per festeggiare la ricorrenza, Van Buuren pubblica una doppia raccolta dal titolo “10 years” all’interno della quale sono raccolti i suoi maggiori successi. “Non è un ‘best of’", ha specificato l’artista, "Ho solo voluto mettere insieme diversi brani prodotti nel corso della mia carriera ormai difficilmente reperibili, perché in origine pubblicati solo su vinile, ad altri mix stampati in occasione dei miei dj live set”. La raccolta, pubblicata in doppio cd dalla label Armada, è nei negozi dallo scorso 11 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.