EMI: 'Presto (ma quando?) in download il catalogo dei Beatles'

EMI: 'Presto (ma quando?) in download il catalogo dei Beatles'
Ha aperto bottega da pochi giorni, sul sito www.beatles.com, un negozio on-line dedicato alla vendita di merce varia riguardante i Fab Four: e “presto” (ma quando non si sa), conferma il vicepresidente mondiale EMI David Munns, vi si potrà comprare anche in formato digitale la musica del quartetto, fino ad oggi mai disponibile legalmente in download (vedi News).
Lo “store” on-line dei Beatles, che si appoggia a società specializzate dislocate sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti per la gestione dei pagamenti con carta di credito, l’evasione degli ordini e la spedizione della merce, offre già dischi, dvd e giochi e un ricco catalogo di articoli di merchandising: poster, stampe, adesivi, t-shirt, distintivi, bicchieri, tazze, orologi, sveglie, borse, portafogli e decine di altri oggetti recanti loghi e immagini della band e delle sue opere più famose. In Gran Bretagna il negozio è gestito da Digital Stores, un’azienda specializzata che ha già tra i suoi clienti Robbie Williams, Franz Ferdinand e Oasis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.