Comunicato Stampa: Convention del Disco Da Collezione al MEI

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RARO! ORGANIZZA AL MEI 2006 LA CONVENTION DEL DISCO DA COLLEZIONE: COME PARTECIPARE - TUTTI GLI ALTRI EVENTI DI RARO!

Raro! è partner del Mei 2006 con l'originale iniziativa della Convention del Disco Da Collezione che si terrà in fiera a Faenza il 25 e 26 novembre 2006 in contemporanea con la decima edizione del MEI. L'iniziativa è stata lanciata al publbico dei lettori di Raro! attraverso alcune news e inserzioni. Tutti coloro che volessero aderire con spazi espositivi possono telefonare al 360.895953 della Redazione di Raro! e prenotare uno spazio. Vi son oconvenzioni alberghiere con l'Hotel Cavallino di Faenza per gli espositori. In quei due giorni ci sarà quindi la piu' bella convention di dischi da collezione visto quest'importante patrocinio. Inoltre, sabato 25 novembre alle ore 11 Raro! organizza un convegno sulla storia del vinile con la presentazione del libro sulla Discografia Italiana a cura di Fernando Fratarcangeli. Ma non è finita qui. Domenica 26 novembre alle ore 17 Raro! sarà partner dell'incontro con Clem Sacco, rocker italiano della prima ora, e i paleolitici del videoclip del rock, curato da Michele Bovi di Rai Due. Infine, con un acquisto di almeno 10 euro allo stand di Raro! verrà dato in omaggio il 45 giri di Elvis Presley su etichetta Sun del valroe di mercato di 25 euro. Inoltre, sempre allo stand di Raro! saranno disponibiliti tutti gli arretrati e copie del volume sulla Discografia Italiana. Insomma, la piu' ghiotta occasione in Italia per fare un tuffo nella musica che ha fatto la storia grazie a Raro! e alla sua presenza al Mei 2006.

www.audiocoop.it

www.raro.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.