Michael Jackson sposerà la bella ruandese Grace Rwaramba?

Michael Jackson sposerà la bella ruandese Grace Rwaramba?
Chi è Grace Rwaramba? La figura defilata, silenziosa, sfuggente ma che i figli di Jacko chiamano "mamma" sarebbe la nuova donna di Michael Jackson. Trentanove anni, statunitense ma d'origini ruandesi, la signora iniziò a lavorare per Jacko già nel 1991. Nel 1999 diventò la baby-sitter ufficiale di Prince Michael, che ora ha nove anni. La Rwaramba non si fa quasi mai vedere in compagnia dell'artista, ma secondo alcune fonti è diventata la sola persona al mondo della quale il cantante si fida. E' lei, ad esempio, a decidere chi passargli o meno al telefonino, anche perché Jacko, dopo averne posseduto uno, dopo poche ore decise che l'aggeggio non faceva per lui. Voci riferiscono che i due sono così vicini che potrebbero presto sposarsi. C'è però un piccolo particolare: teoricamente, la signora è già sposata. La Rwaramba infatti sposò Stacey Adair a Las Vegas nel 1995. Ma, come spesso accade nel campo di Jacko, le cose sono sfumate ed è difficile afferrare la realtà. C'è infatti chi dice che si trattò di un matrimonio di convenienza e che Grace ed il marito in realtà non hanno mai vissuto assieme. In una rarissima occasione in cui un reporter è riuscito ad avvicinarla, le è stato chiesto chi ci fosse dietro le accuse di pedofilia nei confronti di Michael. Lei rispose: "Chi c'è dietro? Satana".
La Rwaramba sarebbe profondamente religiosa e dedita allo studio della Bibbia. La donna ha accompagnato il cantante in tutte le sue peregrinazioni seguite al celebre processo. Prima è stata con lui ed i figli nel Bahrein, poi in Svizzera ed ultimamente in Irlanda. Nell'Isola di Smeraldo è stata vista in un cinema di Dundrum ed a comprare libri per bambini a Dun Laoghaire. Sarà davvero lei la nuova moglie di Jacko?
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.