La K7 compie 21 anni, grande festa a Londra

La K7 compie 21 anni, grande festa a Londra
Ci saranno grandi nomi della dance mondiale come Mr Thing, Norman Jay, Pete Adarkwah e tanti altri a festeggiare il ventunesimo compleanno della K7, storica etichetta dance fondata nel 1985 da Horst Weidenmüller che annovera, nel proprio roster, artisti come Kruder & Dorfmeister, Jazzy Jeff, A Guy Called Gerald, Matthew Herbert, Dani Siciliano e Cortney Tidwell. Nei prossimi giorni, nella capitale inglese, diversi club ospiteranno le esibizioni degli artisti affiliati al celebre marchio, oggi rappresentato in tutto il mondo dalle filiali di Berlino, Londra, Tokio e New York: per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione "tour" del sito ufficiale della label, all'indirizzo www.k7.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.