Comunicato Stampa: Bandabardò in concerto su Radio1

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO1 PRESENTA:
BANDABARDÒ
IN CONCERTO
DALLA SALA A DI VIA ASIAGO
VENERDÌ 27 OTTOBRE
ORE 21.00

Venerdì 27 ottobre, dalle ore 21:00 circa, Radio1 trasmetterà in esclusiva il concerto della Bandabardò, dalla Sala A del centro Rai di Via Asiago a Roma. La serata è presentata da Silvia Boschero.

Radiounomusica ospita nella Sala A di Via Asiago a Roma lo spettacolo della Bandabardò, la trascinante formazione toscana che ha pubblicato da poco la raccolta doppia “Fuori orario”. Il gruppo fronteggiato da Enrico “Erriquez” Greppi si è sbizzarrito da oltre dieci anni con spettacoli travolgenti, conquistando sempre nuovo pubblico entusiasta. Stradaioli per antonomasia, i musicisti della Bandabardò hanno letteralmente costruito il loro successo, che è anche di dischi venduti negli ultimi anni, contando sul loro coinvolgente talento, sulla carica dei loro concerti, sul gioco musicale che unisce etno-folk, rock, canzone e fantasia. Dal primo mini CD del 1994, la storia del gruppo non ha conosciuto periodi di stanca e l’ultimo album, la raccolta doppia “Fuori orario”, è tornato ad affacciarsi puntuale nelle zone alte della classifica di vendita. Un disco che è un vulcano di musica, con inediti, registrazioni live e in studio. Coerentemente e genuinamente indipendenti, quelli della Bandabardò continuano a divertirsi e divertire sul palcoscenico anche a Radio1.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.