Comunicato Stampa: Show case dei CQFP alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
SHOWCASE DEI
C Q F P
In occasione della pubblicazione del cd
“Welcome the rainy day”
Venerdì 6 ottobre 2006 – ore 18.00
C.so Vittorio Emanuele – Milano

La band CQFP sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare dal vivo al pubblico alcuni brani del suo ultimo cd “Welcome the rainy day” (Contakt Recordings).
L’acronimo CQFP ha il doppio significato di “come quando fuori piove” e “ceramic quad flat pack” (un semiconduttore impiegato nella fabbricazione di alta tecnologia) ed è stato scelto per un progetto musicale di confine, luogo di incontro di esperienze musicali molto diverse. Il nome ben rappresenta la natura ambivalente della musica prodotta, sospesa tra l’uso di forme e strumenti tradizionali e l’estesa applicazione di elaborazioni elettroniche.
I CQFP sono musicisti di esperienza, che suonano insieme da molti anni e abituati a dialogare in modo creativo sul palco.
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.