Una nuova canzone degli Scissor Sisters per Kylie Minogue

Una nuova canzone degli Scissor Sisters per Kylie Minogue
Sono emersi altri particolari sul concerto dell'altro giorno che ha segnato il ritorno sulle scene di Kylie Minogue dopo diciotto mesi. L'Observer di oggi, in un servizio più ampio rispetto alle prime anticipazioni delle agenzie, riferisce che allo show di Sidney la cantante ha effettuato ben otto cambi di costumi di scena. E il domenicale britannico ne mostra sei. La prima foto mostra la mise della cantante per la sua entrata sul palco: è un vestito in un certo senso clamoroso, con gambe scoperte ma piume dappertutto, perfino sulla testa per un incredibile copricapo alto più di mezzo metro. La seconda immortala Kylie in un "lungo" maculato, la terza in un vestitino con lamé, la quarta con stivali in stile sadomaso alti fino alla coscia, la quinta con abito che avrebbe fatto la felicità di Cher, l'ultima con un giubbotto con scritte. I costumi erano, per la cronaca, di John Galliano, Pucci, Dolce & Gabbana e Karl Lagerfeld. Tra i brani eseguiti all'Entertainment Centre della città australiana, "Better the devil you know" ed "In your eyes". Phil Mercer dell'Observer inoltre riferisce che Kylie ha proposto anche un inedito, "White diamond", composto dagli Scissor Sisters. Il concerto è durato due ore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.