Billboard Touring Awards, con 230 milioni vincono i Rolling Stones

Billboard Touring Awards, con 230 milioni vincono i Rolling Stones
Con una cerimonia svoltasi alla Grand Ballroom dell'albergo Roosevelt di New York sono stati assegnati i Billboard Touring Awards, da non confondersi con i Billboard Music Awards che saranno invece dati a Las Vegas il prossimo 4 dicembre. Il grande vincitore è stato il tour "Bigger bang" dei Rolling Stones, che nel periodo 1° dicembre 2005-29 settembre 2006 ha incassato quasi 230 milioni di dollari attirando quasi 2 milioni di spettatori. Altra vincitrice è stata Madonna, che si è aggiudicata il "Top boxscore award" per i 22 milioni di dollari incassati dalle sue otto date consecutive alla Wembley Arena di Londra. Premi anche per Kenny Chesney, i Nickelback, il Cirque du Soleil, Elton John, l'ente Music Rising, il produttore Bob Ezrin, The Edge degli U2, Live Nation, Jam Productions, Creative Artists Agency, il Madison Square Garden di New York, il festival Bonnaroo Music, il Colosseum del Caesars Palace, il Fox Theatre di Atlanta, il Nikon del Jones Beach Theatre a Wantagh (N.Y.) e la House of Blues di Atlantic City.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.