All'inizio del 2007 l'album di Leon, fratello di Jimi Hendrix

All'inizio del 2007 l'album di Leon, fratello di Jimi Hendrix
Leon Hendrix, fratello di Jimi, aveva già assemblato un album. Il lavoro, "Keeper of the flame", emerse nel 2005 ma è sempre stato in vendita esclusivamente attraverso il suo Website. Ora il fratello del genio della chitarra si appresta a spedire il successore di "Keeper of the flame" anche nelle rivendite tradizionali. Il CD, che negli USA sarà pubblicato dalla Gotham Mero Company, arriverà nei primi mesi del prossimo anno. Leon non si era mai cimentato con la musica, nonostante l'enorme fama di Jimi, fino a pochi anni fa; e fu proprio Jimi -racconta l'uomo-, apparsogli in sogno, a spronarlo in tal senso. "Una notte ho avuto una visione", ha riferito a fonti USA Leon, "era Jimi che disse: 'Hey, hai la musica nel sangue ed è nelle tue vene. Devi cominciare a far musica'. Ma non cerco d'assomigliare a Jimi. Non sono un maestro, sono solo un menestrello". Tra i brani del futuro CD sono da annoverare "Little South of crazy", "Blue September" e "Last mistake".
Dall'archivio di Rockol - Jimi Hendrix e la sintassi della musica
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.