Pretenders: nuove canzoni pronte, ma album (forse) solo nel 2007

Pretenders: nuove canzoni pronte, ma album (forse) solo nel 2007
Chrissie Hynde, intervistata alla vigilia dei concerti nordamericani che eseguirà in qualità di supporter degli Who, ha affermato che i suoi Pretenders hanno già nel sacco canzoni a sufficienza per poter pubblicare un album. Ma per ora preferisce aspettare. “Sto pensando di fare un disco l’anno prossimo”, ha riferito la Hynde, il cui ultimo CD con i Pretenders rimane “Loose screw” del 2002. “Non credo che in questo tour faremo nuove canzoni, perché altrimenti perdono l’elemento di novità. E poi, ormai, appena sali sul palco tutto ciò che fai finisce su Internet. Non mi dispiace che la gente si metta a registrare, ma è un po’ come sapere ad aprile cosa riceverai per Natale”.
La Hynde è nata nell’Ohio ma la sua carriera rock venne lanciata in Gran Bretagna anche grazie al semileggendario giornalista musicale Nick Kent. I Pretenders nacquero nel 1978.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.