Gorog (Napster): 'Cresceremo grazie alla musica sui telefonini'

Gorog (Napster): 'Cresceremo grazie alla musica sui telefonini'
Visto che il mercato dei lettori mp3 è bloccato da Apple (iPod) e Microsoft (Zune, che pure deve ancora arrivare nei negozi: vedi News) e che il consumo di musica legale su Internet non offre prospettive sicure di sviluppo, il marchio del gatto punta le sue carte sulla telefonia cellulare e la distribuzione wireless. Gli accordi recenti con due delle maggiori telecom del mondo, Cingular e DoCoMo, ha spiegato il presidente e amministratore delegato Chris Gorog, hanno introdotto i servizi in abbonamento e l’offerta di catalogo di Napster Mobile a un mercato potenziale di 100 milioni di utenti, destinati ad aumentare ulteriormente quando, entro fine anno, la società annuncerà altre partnership nel settore della comunicazione mobile.
Napster, intanto, registra un miglioramento del conto economico nel secondo trimestre fiscale del 2006, chiuso a settembre: i ricavi netti sono aumentati del 9 % a 25,5 milioni di dollari, mentre il disavanzo netto è sceso da 13,6 a 9 milioni di dollari rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.