Comunicato Stampa: Il Mei crea un netowrk per promuovere la musica indipendente

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dal Naima di Forlì al Vidia di Cesena
IL MEI 2006 CREA UN NETWORK DI CLUB REGIONALI PER PROMUOVERE LA MUSICA INDIPENDENTE ITALIANA
Dal Velvet al Nuovo Estragon e tanti altri club

Sono al momento 10 dei migliori club principalmente emiliano-romagnoli e zone limitrofe nel network che promuove il MEI 2006 di Faenza, tra i migliori della promozione della nuova scena musicale italiana: Vidia di Cesena, Naima Club ed Ex-Machina di Forlì, Velvet e Io di Rimini, Le Scimmie di Faenza, Nuovo Estragon e Modo Infoshop di Bologna, Random Pub, Zero Music Club e lo Zion addirittura dal Veneto. Ma tanti altri stanno arrivando e naturalmente le adesioni sono ancora aperte a tutti gli altri club che desiderano partecipare. Tutti insieme per un network che permetterà uno sconto pari al 50% durante le due giornate sull'ingresso allla Fiera di Faenza per la decima edizione del MEi 2006, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà il 25 e 26 novembre.
Sarà possibile così ad una prezzo accessibilissimo poter visitare gli oltre 300 espositori , partecipare a show case e concerti che coinvolgono circa 300 artisti in fiera nei 2 giorni, tra i quali si segnalano il festival Hip Hop Mei di Piotta, il festival punk di Punkadeka, nomi storici del rock italiano storico come Steve Rogers Band e Andrea Mingardi, ma anche ilfestival di nuova musica di Napoli All Stars , il festival della Maninalto! con i Vallanzaska, si potr à assistere al Premio Italiano per il Videoclip Indipendente, ad incontri con artisti come Baustelle e Zero Assoluto, alla festa dei 30 anni di "Ho visto anche degli zingari felici" di Claudio Lolli e tantissimo altro. Tutte le news le trovate poi aggiornate su www.audiocoop.it
In questi club saranno distribuiti a tutti gli utenti dai prossimi giorni biglietti scontati per un ingresso ridotto del 50%, durante il giorno, per fare crescere l'incontro oltre che tra tutti gli operatori anche tra tutti gli appassionati di musica pop e rock che vanno a vedere in questi club, tra i piu' importanti d'Italia, presente in uno dei migliori territori capace di esprimere tra i migliori promoter . L'adesione prosegue e qualsiasi altro club , circolo e promoter volesse aderire è benvenuto. E' un piccolo segnale che vuole incoraggiare, come accade nel lavoro tra associazioni come in AudioCoop, tra le indies, in Assomusica, tra i promoter, in Superclub, tra i club, il lavorare insieme e in network valorizzando il lavoro di tutti.
Le adesioni sono ancora aperte a tutti. Si puo' contattare: Mei 2006 , tel. 0546.646012 oppure su mail a mei@lamiarete.com e sul sito www.audiocoop.it

Ass. AudioCoop - Mei Festival
Via Della Valle, 71
48018 Faenza RA
Sito ufficiale di AudioCoop e del M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti
www.audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.