Comunicato Stampa: Esce il primo album di Spigo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

È USCITO “LUCI STANCHE”, IL PRIMO ALBUM DEGLI SPIGO

PRODOTTO DALLA NEONATA BAD FLOWER RECORDS, ECCO IL PRIMO LAVORO DELLA BAND VICENTINA

Sui palchi dal 2002, moltissimi concerti alle spalle, due demo all’attivo (Spigo-2003/L’inaffidabilità della Pioggia-2005)… Ecco finalmente gli SPIGO alla prova del fuoco con il loro primo full-length uscito per BAD FLOWER RECORDS. Dieci brani plumbei e densi, registrati e mixati da Matteobass al Groova Recording Lab di Breganze (VI) e masterizzati al Nautilus Mastering di Milano dalle sapienti mani di Claudio Giussani.
Chitarre tortuose senza alcun timore, impatto sonoro devastante, trame nervose e colme di inquietudine…
Ossessivi e rabbiosi nei testi, tramortenti dal vivo, i tre vicentini hanno realizzato un disco a metà tra le visionarie distorsioni dei Marlene Kuntz ed il noise acido di certi Sonic Youth.
LUCI STANCHE è un lavoro estremamente maturo, che sintetizza in sé le convulsioni del rock.

Gli spigo
Simone Dal Maso – Voci , Chitarre
Paolo Menegatti – Batteria
Gaetano Revrenna – Basso

www.spigomusic.com
www.myspace.com/spigo
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.