Comunicato Stampa: Sold out per il tour europeo dei Muse

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MUSE
+ THE NOISETTES
TOUR EUROPEO DA “SOLD OUT”
A DICEMBRE IN ITALIA
(ROMA, BOLOGNA E MILANO)

I Muse si confermano tra le rock band inglesi più innovative con un album “Black Holes and Revelations” (Warner Music) che da mesi è stabilmente ai vertici delle classifiche di tutta Europa; con due singoli (“‘Supermassive Black Hole’” e “Starlight”) nella Top 10 dell’airplay radiofonico dall’inizio della scorsa estate; e con un tour che sta registrando il “tutto esaurito” in molte delle date previste: sono già “sold out” i concerti di Lisbona (26 ottobre), nel Regno Unito in novembre (più di una decina, tra questi le tre date all’Arena Wembley di Londra); quelli in dicembre in Francia (Parigi, Nantes, Lille), in Olanda, in Svizzera e in Belgio.

Con questi “numeri”, i Muse (Matthew Bellamy, chitarrista, pianista e cantante, Chris Wolstenholme, bassista e Dominic Howard, batterista) arriveranno anche in Italia per tre sole date: Roma, Palalottomatica (1 dicembre); Bologna, Palamalaguti (2 dicembre) e Milano, Datchforum (4 dicembre). Costo del biglietto: 30 euro + dp.

Il trio indie-rock inglese, The Noisettes, aprirà il concerto.

Già partita, la prevendita per il tour italiano prosegue in tutti i Punti Vendita “TicketOne” (per conoscere il Punto Vendita “TicketOne” più vicino si può visitare il sito www.ticketone.it); attraverso il Call Center di “TicketOne” 899.500.022 (per informazioni e acquisto) o con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24); e negli abituali Punti prevendita delle città.

Per qualsiasi informazione sul tour, si può telefonare allo 0434.208631 o visitare il sito www.indipendente.com della “Indipendente Produzioni”.

sito ufficiale
www.muse.mu
www.myspace.com/muse
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.