NEWS   |   Press Kit / 17/10/2006

Comunicato Stampa: Due premi per 'Musica Nuda' di Magoni e Ferretti

Comunicato Stampa: Due premi per 'Musica Nuda' di Magoni e Ferretti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL PROGETTO MUSICA NUDA
DI PETRA MAGONI E FERRUCCIO SPINETTI
SI AGGIUDICA DUE PREMI
TARGA TENCO NELLA CATEGORIA MIGLIOR INTERPRETE
P.I.M.I. AL MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI COME MIGLIOR TOUR

Doppio riconoscimento per il progetto Musica Nuda di PETRA MAGONI e FERRUCCIO SPINETTI, che a pochi giorni di distanza hanno vinto la prestigiosa Targa Tenco nella categoria Miglior Interprete e il Premio Italiano per la Musica Indipendente del MEI come Miglior Tour.

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti (voce e contrabbasso) sono stati premiati per il doppio cd “Musica Nuda 2” (etichetta Radiofandango) uscito il 31 marzo e per il tour (organizzato da Cose di Musica) che ha seguito l’uscita dell’album.

La Targa Tenco sarà consegnata in occasione del Premio Tenco in cartellone dal 9 all’11 novembre al Teatro Ariston di Sanremo mentre il PIMI sarà dato al Meeting delle Etichette Indipendenti previsto il 25 e 26 novembre a Faenza.

Con “Musica Nuda 2” Petra Magoni e Ferruccio Spinetti hanno incrementato il loro successo in Francia, dove hanno conquistato il primo posto nelle classifiche Jazz e hanno tenuto numerosi concerti.
Attualmente i due artisti sono impegnati nella preparazione di un repertorio di brani di musica sacra per un tour che li porterà presto ad esibirsi in diverse chiese, al quale probabilmente seguirà un progetto discografico.