Courtney Love: ‘Mi hanno rubato 20 milioni’

Courtney Love: ‘Mi hanno rubato 20 milioni’
Courtney Love ha riferito d’avere solo recentemente scoperto d’essere stata alleggerita di una cifra prossima ai 20 milioni di dollari. La rocker, che sta ultimando il suo secondo album solista, con un ragionamento piuttosto contorto ha spiegato che l’ammanco sui suoi conti correnti è dovuto più all’infedeltà dei suoi assistenti che alla droga. “Come dice il comico Chris Rock, c’è benessere e c’è la ricchezza”, ha detto la Love. “E i ricchi possono andarsene in un’ estate di pazzie e droga… e ciò è quello che è successo. Ma la maggior parte dei soldi è stata rubata. C’è una specie di indagine dell’FBI. Due assistenti avevano poteri da procuratori, ho avuto un fidanzato veramente negativo, è stato un incubo e c’erano un centinaio di conti bancari sui quali muovevano i miei soldi. Una cosa brutta. Non mi sono bruciata i soldi in droga, le droghe sono relativamente a buon mercato quando si parla di milioni di dollari. Adesso ho dei consiglieri finanziari, e non mi fanno toccare i miei soldi quasi mai”.
Il caso ricorda vagamente quello di Sting, al quale –parecchi anni fa- un suo agente infedele riuscì a sottrarre una somma ingente dal conto in banca. E lui se ne accorse solamente molti mesi dopo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.