Keith Urban (marito di Nicole Kidman) pubblica CD anche se è in clinica

E' stato pubblicato, anche se lui si trova in clinica e non potrà promuoverlo, il nuovo album di Keith Urban. Il CD del marito di Nicole Kidman s'intitola "Love, pain & the whole crazy thing" e contiene tredici nuovi brani del musicista country. Tra i brani: "Once in a lifetime" (il primo estratto), "Stupid boy" e "Faster car". Il cantante, il quale pochi giorni fa ha vinto il premio "Male vocalist of the year" ai Country Music Association Awards, si trova ancora ricoverato presso una clinica -specializzata in disintossicazione da droghe ed alcol- di Nashville.
Keith Lionel Urban è nato il 26 ottobre 1967 a Whangarei, Nuova Zelanda, ed è a Nashville dal 1992; il musicista ha sposato la Kidman lo scorso 25 giugno in Australia. La rivista "Best life" aveva intervistato Urban una quindicina di giorni prima del suo ricovero e l'artista aveva affermato: "Le persone in difficoltà devono continuare a comunicare con le persone che hanno attorno. Tutti a volte possono essere sopraffatti, bisogna chiedere aiuto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.