Comunicato Stampa: Parte il 21 novembre il 'Passeggeri Distratti Tour' di Raf

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RAF
“PASSEGGERI DISTRATTI TOUR”
Parte il 21 novembre da Torino la nuova tournée

Il 21 novembre parte dal Teatro Colosseo di Torino il “Passeggeri distratti tour” di Raf, organizzato da Friends & Partners.

Reduce dal successo del suo ultimo album “Passeggeri distratti” (uscito lo scorso maggio per Sony Bmg), Raf si prepara alla nuova tournée che toccherà le principali città italiane tra novembre e dicembre. Attualmente è in rotazione “Passeggeri distratti”, secondo singolo estratto dall’album, nella top ten del Music Control.

I “L’appiattimento della coscienza e dei sentimenti, la sopraffazione mentale. Quel monito al processo di massificazione in atto, tramite l’uso propagandistico dei mass media di George Orwell in “1984” trova ancora riferimenti e analogie” – così commenta Raf – “Anche se oggi in realtà conviviamo con qualcosa di più subdolo perché poco tangibile, meno cupo all’apparenza ma non per questo meno drammatico. Siamo passeggeri distratti e ciò che ci interessa veramente sembra sfuggirci, non lo sappiamo. Siamo viaggiatori con l’anima in balia del nostro tempo”.

Raf (voce e chitarra) sarà accompagnato da Simone Papi (piano e tastiere), Piero Monterisi (batteria), Cesare Chiodo (basso) e da Adriano Viterbini (chitarra).

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.