Comunicato Stampa: 'MUSICA SULLA CITTA'' a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MUSICA SULLA CITTA'
Martedì 17 ottobre 2006,
ore 17.00, presso gli
"Antichi Chiostri",
in via Garibaldi 25.

Mostra-evento sul passato e il futuro della musica a Torino. Nell'ambito della mostra dell'artista Varré e della presentazione del documentario sulla musica a Torino, si terrà una tavola rotonda sul tema: "Musica a Torino, un'opportunità per il futuro?". Interventi di: Marco CIARI (responsabile del Progetto Musica della Città di Torino), Paolo FERRARI (giornalista musicale La Stampa e TorinoSette), Enzo MAOLUCCI (cantautore), Romeo FERRERO (produttore discografico), Caterina FIORITTI (presidente nazionale Donne nel Turismo Women in Travel), Antonino SALERNO (segretario generale SIAM Sindacato Italiano Artisti della Musica), Donatella FANCELLO (presidente Associazione Saada Dialogo Interculturale).

Coordina l'incontro Marco BASSO (giornalista musicale La Stampa/TorinoSette).

I musicisti e gli operatori culturali della musica sono invitati ad intervenire.

audiocoop.piemonte@toastit.com - www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.