Comunicato Stampa: MAGIC TV compie 20 anni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAGIC, LA TV MUSICALE COMPIE 20 ANNI:
“MAGIC CELEBRATION NIGHT”

UNA SERATA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DEL CANALE TANTI GLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO ALL’EVENTO
IL PUBBLICO DELLA TV PREMIERA’ IL SUO ARTISTA PREFERITO

1986-2006: MAGIC TV compie 20 anni e per celebrare il compleanno nasce “Magic Celebration Night”.
Giovedi 23 Novembre, al Centrale RistoTheatre, nel cuore di Roma, una notte dedicata alla musica ed alla premiazione degli artisti che hanno contribuito a fare la storia della tv musicale: Alex Britti, Zero Assoluto, gli Stadio, Finley, Simone Cristicchi, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Anna Tatangelo, Gigi Finizio, Flaminio Maphia, Pier Cortese, Tiromancino, Riccardo Sinigallia, Sergio Cammariere, Piotta, ma sono solo alcuni di coloro che hanno già confermato l’invito.

Da domani, tutti i giorni, il pubblico di MAGIC TV potrà votare il suo artista preferito durante la trasmissione VEEJAY&FRIENDS inviando un sms al 349.7165450 oppure un’e-mail a 20anni@magictv.tv . Durante la serata-evento, l’artista più “gettonato” riceverà il Premio MAGIC CELEBRATION NIGHT.

La serata sarà rigorosamente in diretta su MAGIC TV, Sky 815.

MAGIC CELEBRATION NIGHT
UNA GRANDE NOTTE DI MUSICA.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.