Un quotidiano: 'Dopo 40 anni ecco l'amante segreta di John Lennon'

Un quotidiano: 'Dopo 40 anni ecco l'amante segreta di John Lennon'
I Beatles si sono sciolti nel 1970, John Lennon è morto nel 1980, ma si ha l'impressione che la saga dei Fab Four non finirà mai. Ogni tanto spunta qualche raro acetato, periodicamente vi sono aste -sempre più online- che offrono oggetti appartenuti a questo o a quel Beatle, i loro autografi passano di mano per svariate migliaia di euro. E poi ci sono le storie: altri aneddoti, nuovi ricordi, ulteriori spigolature. Particolari spacciati per nuovi, che per controllarli con esattezza occorrerebbe mettersi a rileggere decine di migliaia di pagine perché i libri sui Fab si contano a centinaia. L'ultima rivelazione della "never ending story" viene fornita dal quotidiano britannico "Daily Mail". Il giornale, in un servizio insolitamente lungo, riferisce che John Lennon ebbe una relazione extraconiugale con Alma Cogan, la cosiddetta "prima pop star della storia". La Cogan, morta a Londra a soli 34 anni, fu una grande artista degli anni Cinquanta. Il "Mail" ha raccolto le confidenze di Sandra Caron, star del West End londinese e sorella minore di Alma Cogan, la quale, a poco più di 40 anni esatti dalla scomparsa della sorella, ha rivelato che John ed Alma ebbero una relazione sotto il naso di Cynthia, la moglie di lui. "Naturalmente sapevo di Alma e John, ma era una cosa che nessuno ammetteva perché John era sposato. Avevamo avuto una educazione strettamente ebraica e mia madre non avrebbe mai approvato una relazione tra Alma ed un uomo sposato", ha detto. Gli incontri passionali avvenivano perlopiù in alberghi del West End. John, due settimane dopo la scomparsa di Alma, conobbe Yoko Ono.
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.