Arriva in Europa la mostra su Kylie Minogue

Arriva in Europa la mostra su Kylie Minogue
Arriva anche in Europa, dopo aver girovagato per l'Australia, la mostra dedicata a Kylie Minogue. L'esposizione itinerante, denominata semplicemente "Kylie: an exhibition", approderà al prestigioso Victoria and Albert Museum di Londra nel prossimo febbraio e rimarrà nelle sue sale, onuste di gloria, fino al mese di giugno. "Questa è la prima mostra in assoluto che dedichiamo ad una star del pop", ha riferito la portavoce del museo, familiarmente chiamato V&A Museum. L'esposizione è stata inaugurata a Melbourne il 26 dicembre 2005 ed è rimasta, prima di proseguire in altre città del Paese dei Canguri, al locale Powerhouse Museum fino allo scorso 7 maggio; comprende 45 costumi di scena della cantante, tra i quali i celeberrimi pantaloncini dorati da lei indossati per il video di "Spinning around". Tra gli stilisti che hanno firmato i vestiti di Kylie figurano Chanel e Dolce & Gabbana.
Il V&A, fondato nel 1852, si trova nella zona di South Kensington.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.