Lindsay Lohan attrice per un lavoro di Tennessee Williams

Lindsay Lohan, cantante ed attrice, avrebbe firmato per la produzione di un film basato su un'opera ritenuta "minore" di Tennessee Williams, "The loss of a teardrop diamond". La Lohan (Cold Spring Harbor, New York, 2 luglio 1986), da un paio di mesi bersagliata dai tabloid britannici che la ritengono eccessivamente pigra, e per cui hanno coniato per lei il nomignolo "Lazy Lohan", sarà Fisher Willow, figlia di un proprietario di piantagioni degli anni Venti. Dopo aver completato gli studi, effettuati all'estero, Fisher torna al suo Paese e si innamora di Jimmy, figlio di un alcolista. Il primo ciak è atteso per l'inizio del prossimo anno. Il manoscritto di Williams venne scoperto dopo la sua morte (1983) e si ritiene sia stato scritto negli anni Cinquanta. Lindsay lavora da quando aveva tre anni, dapprima in spot pubblicitari (Pizza Hut, Wendy's) e poi come attrice e cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.