Comunicato Stampa: Abe Duque in Italia per tre date

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Abe Duque in Italia per tre date per presentare il nuovo "When the Fever Breaks"

Abe Duque Live:
10.11.06 Bologna @ Il Cassero
18.11.06 Roma @ Blue Cheese
18.12.06 Rimini @ Velvet

Info in breve:

Dopo lo show dello scorso Marzo, torna in Italia uno dei personaggi più interessanti del panorama underground elettronico più moderno e sperimentale. Nato in Ecuador, residente tra New York e Berlino, Abe Duque atterra nuovamente con il suo liveset, lui che solitamente gioca con i suoi vinili alla ricerca del DJ set perfetto. I tre concerti delle prossime settimane presenteranno l'ultima fatica di Abe, "When The Fever Breaks", prima uscita per la sua Abe Duque Records (distr. Audioglobe) e personalissima miscela della più sporca e graffiante house elettronica metropolitana. Al disco collaborano personaggi niente male: Acid Maria, Blake Baxter, Gennaro Le Fosse e Tijana T. Le sue produzioni sono apparse anche per marchi di culto nel settore elettronico come Tresor, Disko-b, Gigolo, Sähkö e Mille Plateaux.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.