Riunione mondiale dei Jones: arrivano anche Grace Jones e Tom Jones

Riunione mondiale dei Jones: arrivano anche Grace Jones e Tom Jones
Il cognome Jones potrà anche sembrare molto inglese, ma in realtà è diffuso in mezzo mondo e tanti Jones (più o meno l'equivalente del nostro Rossi) non sono affatto inglesi. Al Millennium Centre di Cardiff, Galles, si è tenuta una grande riunione di persone, provenienti da tutto il mondo, il cui cognome è Jones. Si voleva battere il precedente record, ottenuto nel 2004 in Svezia con la riunione di 583 persone tutte chiamate Nordberg, e il record è stato infranto: a Cardiff sono infatti convenuti ben 1224 Jones. E' arrivata anche Grace Jones, la quale ha cantato due canzoni, mentre Tom Jones ha mandato un videomessaggio.
Grace Jones è nata nel '48 in Giamaica; ex modella, frequentò assiduamente la semileggendaria discoteca Studio 54 di New York ed ebbe alcuni successi tra fine anni Settanta e primi Ottanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.