Sempre più prolifico Flavor Flav dei Public Enemy: settimo figlio

Flavor Flav, tra i fondatori dello "storico" gruppo hip-hop Public Enemy, non si ferma più. Il prolifico performer, che mise assieme il gruppo ad inizio anni Ottanta con Chuck D e Professor Griff (ma si fecero conoscere solamente nel 1987 con "Yo! Bum rush the show"), all'inizio del prossimo gennaio avrà infatti il settimo figlio. Il bambino vedrà la luce in una famiglia piuttosto alternativa. Flav -vero nome William Drayton Jr.- sta infatti con la fidanzata Deelishis, ma non è da lei che aspetta il figlio. Lo attende da un'altra donna, con la quale ha avuto una brevissima relazione in un periodo in cui non andava d'accordo con Deelishis; Deelishis però, secondo quanto si dice, e se quanto è stato affermato è corretto, non è minimamente arrabbiata ed ha deciso di rimanere col rapper.
Il musicista ha ritrovato una buona notorietà negli USA con la terza stagione del programma "The surreal life" di VH1. I PE, di Long Island, New York, esplosero con l'album "It takes a nation of millions to hold us back" del 1988.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.