Billboard Music Awards, i primi nomi

Sono stati resi noti i primi nomi degli artisti che si esibiranno nel corso dei prossimi Billboard Music Awards. Sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas saliranno, il 4 dicembre, Janet Jackson, i Killers e Fergie. Negli USA la serata sarà trasmessa in diretta da Fox TV. Parteciperanno anche, sebbene ancora non si sappia se con esibizioni o semplici apparizioni, Rihanna e Celine Dion. Altri nomi di partecipanti saranno comunicati nei prossimi giorni, mentre i finalisti saranno invece annunciati a fine mese in quanto occorre tenere conto delle classifiche USA di fine novembre. I riconoscimenti di Billboard premiano artisti e registrazioni che più hanno ottenuto successo nelle chart settimanali della rivista stessa. Lo scorso anno Green Day e 50 Cent fecero quasi tabula rasa in quanto si aggiudicarono 6 trofei ognuno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.