Comunicato Stampa: 'Chi sbaglia paga', primo singolo del secondo album di Vacca

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A quasi due anni e mezzo dall’uscita di VH, suo album d’esordio, Vacca é pronto a mettere in scena il secondo atto.

"Chi sbaglia paga", primo singolo del nuovo album, é un pezzo diretto, crudo, scritto col linguaggio della strada, che parla di lealtá, regole e comportamenti che sono parte di chi vive a stretto contatto con le situazioni e i movimenti di un quartiere difficile.

Questo pezzo é dedicato alle strade di tutta Italia e a tutti coloro che vivono quotidianamente sopravvivono in realtá non facili.

Il beat é l’ennesima dimostrazione di classe da parte di Mastermaind e Vacca uccide la traccia col suo inconfondibile ed inimitabile flow.

Vacca e Produzioni Oblio hanno deciso di ricompensare l’attesa dei fans e dare a tutti gli amanti della buona musica la possibilitá di scaricare gratuitamente il primo singolo del suo secondo album.

In free download sempre e solo su www.areadicontagio.com

Scarica e diffondi.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.