Comunicato Stampa: Mei 2006 di Faenza, nasce il primo Campus MEI

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NOVITA' AL MEI 2006: UN SERVIZIO PER TUTTI GLI ARTISTI E LE BAND AUTOPRODOTTE
PORTA IL TUO DEMO AL CAMPUS MEI IL 25 E 26 NOVEMBRE A FAENZA Sarà ascoltato subito da produttori , musicisti e giornalisti musicali e ti sarà dato un giudizio immediato

Al Mei 2006 di Faenza nasce il primo Campus MEI rivolto a tutte le band e gli artisti autoprodotti.
Infatti, potranno portare il loro demo, farselo ascoltare e ricevere un giudizio immediato da alcuni dei piuì importanti operatori del settore discografico: produttori, musicisti e giornalisti.
Parte questo anno, al MEI 2006 un nuovo progetto, diretto essenzialmente al mondo delle autoproduzioni, il Campus Mei, che vedrà al suo interno un’altra nuova e importante iniziativa, il Question Time condotto da Franco Zanetti di Rockol. Il Campus Mei nasce nel tentativo di fornire alle realtà autoprodotte una piattaforma di incontro con artisti e professionisti del settore musicale e discografico, che saranno chiamati a esprimere un giudizio, un opinione e un consiglio su tutti i lavori presentati. Chiunque si sia autoprodotto e senta il desiderio di un confronto avrà l’occasione di presentare il proprio lavoro a Stefano Senardi , notissimo produttore discografico, oggi in forza alla RadioFandango di Domenico Procacci, Aurelio Pasini giovane firma emergente di rilievo del Mucchio, un artista del calibro di Roy Paci, Umbi Damiani , storico produttore della Irma Records, Enrico Deregibus, importante giornalista musicale nell'ambito della musica d'autore e Fabrizio Foschini, pianista degli Stadio. All’interno del MEI, il Campus avrà riservato uno spazio tutto suo nel quale gli artisti e le band potranno approdare per un incontro faccia a faccia con gli operatori e si potranno ritirare le schede per partecipare. Il Campus Mei sarà supervisionato da Federico Guglielmi storico giornalista indie rock e firma del Mucchio
Il Campus Mei sarà presente durante le giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2006 .
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.