Comunicato Stampa: 'LivingSimplicity' di Philips, il Festival della semplicità

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Philips presenta LivingSimplicity, il Festival della semplicità

18-19 NOVEMBRE 2006
SPAZIO PELOTA – VIA PALERMO, 10 - MILANO

Philips presenta LivingSimplicity, un’iniziativa dedicata al tema della semplicità, affrontata da punti di vista diversi e applicata ai diversi campi dell’esistenza.


Philips ha scelto la semplicità come focus per la propria promessa di brand ed è impegnata in un profondo processo di trasformazione basato sul nuovo posizionamento - “Sense and Simplicity” - che guida l’innovazione verso una tecnologia sempre più ricca di senso ma anche più semplice da utilizzare.

Durante LivingSimplicity, il 18 e 19 novembre allo Spazio Pelota a Milano, personaggi famosi, di culto, giovani talenti, ma anche persone meno conosciute che hanno saputo trovare soluzioni semplici al loro modo di vivere quotidiano, saliranno sul palcoscenico per esemplificare la loro idea di semplicità nella filosofia, nella musica, nella letteratura, nel design, nella moda, nella scienza, nello sport, nel cinema, nella tv, nella comunicazione e soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.