Comunicato Stampa: Grizzly Bear alla Casa 139 di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LA NUOVA SCOPERTA ROCK DI CASA WARP RECORDS IN ITALIA PER DUE APPUNTAMENTI DA NON FARSI SCAPPARE, DAL VIVO:
GRIZZLY BEAR
Ven. 3 Novembre – Bologna @ Covo Club
Sab. 4 Novembre – MILANO @ LA CASA 139
Inizio concerto h. 22.00 – ingresso 10 euro

La band newyorkese presenta il sorprendente secondo album, Yellow House edito su etichetta Warp Records/Self

La Warp era un tempo nota solo per la ricerca all’interno dei campi dell’elettronica, ma da un po di tempo ha decisamente allargato le sue vedute nel mondo del rock indipendente. Tra le uscite di questa micro-svolta o meglio apertura della Warp al rock non si possono non citare Maximo Park, Broadcast e i !!!. A questi tre nomi ora si aggiungono i newyorkesi Grizzly Bear che su Warp pubblicano il loro secondo album intitolato Yellow House, uscito ad inizio settembre con distribizione Self.

I quattro Grizzly Bear di Brooklyn invitano l'ascoltatore ad un viaggio sonico luminoso e nebuloso al tempo stesso: l'elettronica è fumosa, la batteria soffusa mentre le chitarre stordiscono. Un movimento ondulatorio fra post-rock, elettronica e psichedelia. Per fans dei Animal Collective, Cocorosie e Devendra Banhart, ma anche di articolazioni alla Battles e ricerche alla Tortoise, insomma il progetto Grizzly Bear, voluto come supporting act dai TV On The Radio nel tour americano, è un vero e proprio miscelatore di suoni che stanno perfettamente sospesi tra il sintetico e l’umano, un vero e proprio esercizio di stile pop a 360 gradi.

www.grizzly-bear.net - www.myspace.com/grizzlybear

Covo Club – Viale Zagabria 1 - Bologna
La Casa 139 – Via Ripamonti 139 – Milano

Info al Pubblico: DNA Concerti – 06.47823484 – www.dnaconcerti.com
Info stampa: jarno@dnaconcerti.com - 339.4355906
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.