Comunicato Stampa: 'Serata con..' di Radio e Video Italia, gli appuntamenti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CALENDARIO SERATA CON…
“Serata con…” è una trasmissione televisiva della durata di due ore, trasmessa in diretta contemporanea radio e video su Radio Italia e Video Italia (Sky, canale 712). Il segnale di Radio Italia e le trasmissioni di Video Italia sono ripetute in gran parte del mondo grazie ad accordi internazionali: la serata raggiunge quindi anche i milioni di italiani residenti all’estero. All’interno del programma si esibiscono i più grandi nomi, e i gruppi piu’ importanti, del panorama musicale italiano in concerti veri e propri – rigorosamente live - intervallati dall’intervento della conduttrice (Paola Gallo), dalle domande del pubblico e dei giornalisti presenti in sala.

Gli spettacoli sono gratuiti e aperti al pubblico, con obbligo di prenotazione attraverso il numero 02/25444304; il sito www.radioitalia.it seguendo le istruzioni e cliccando su Serata con… E’ possibile parlare in diretta con gli artisti telefonando allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.

APPUNTAMENTI

VENERDI’ 10 NOVEMBRE – ore 21:00 – in diretta contemporanea su Video Italia (Sky, canale 712) e Radio Italia solomusicaitaliana. (In replica su Radio Italia Tv sabato 11/11 – ore 21:00)
SERATA CON… ENRICO RUGGERI

Enrico Ruggeri presenta, in diretta contemporanea radio e video, l’album “che gli mancava” pubblicato a soli 18 mesi dall'uscita di "Punk prima di te". Ruggeri porta all’Auditorium il lavoro che l’ha fatto sentire un artista completo, intitolato "Amore e guerra". Tracce inedite basate sulle chitarre, dai testi molto curati e intensi arricchiti da incredibili partiture per archi. Conduce Paola Gallo.

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE – ore 21:00 – in diretta contemporanea su Video Italia (Sky, canale 712) e Radio Italia solomusicaitaliana. (In replica su Radio Italia Tv sabato…..)
SERATA CON… LE VIBRAZIONI

Il rock è di scena sul palcoscenico di Radio Italia. Ad infiammare l’Auditorium dell’emittente, arrivano Le Vibrazioni che presentano dal vivo e gratuitamente il nuovo album "Officine meccaniche". Un mix di rock vintage e modernità pop realizzato dopo un lungo periodo di pausa presa dalla band milanese per rigenerarsi e per distaccarsi dal passato. Il lavoro è stato anticipato dal singolo "Se" che vede la partecipazione di Marco Trentacoste. Conduce Paola Gallo.

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE – ore 21:00 – in diretta contemporanea su Video Italia (Sky, canale 712) e Radio Italia solomusicaitaliana. (In replica su Radio Italia Tv sabato…..)
SERATA CON… NICCOLO’ FABI

Niccolò Fabi arriva all’Auditorium di Radio Italia per presentare la sua prima raccolta intitolata "Dischi volanti 1996 - 2006": un doppio Cd e un Dvd che contengono i momenti più belli della sua carriera e il brano inedito "Milioni di giorni", profondo nei contenuti, delicato nell’approccio. Il lavoro raccoglie 26 brani tra i più amati di Fabi ("Vento d'estate" con Max Gazzè, "Lasciarsi un giorno a Roma", "Capelli", "E' non e'", "Offeso" con Fiorella Mannoia, "Ostinatamente", "Costruire") e tanti altri meno conosciuti.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.