Bruce Springsteen headliner al grande festival Glastonbury? Prima sì, poi no

Bruce Springsteen headliner al grande festival Glastonbury? Prima sì, poi no
Sembrava davvero un colpaccio. Bruce Springsteen in qualità di uno dei tre headliner del grande festival britannico di Glastonbury, una mossa ad effetto. Poi l'indiscrezione si è rivelata (purtroppo per gli estimatori del Boss) una bufala. Emily Eavis, figlia di Michael Eavis, lo "storico" patron del triplo concertone che si svolge nel mese di giugno a Pilton, Somerset, ha affermato: "E' una cosa totalmente inventata. Non ho mai detto che Bruce Springsteen sarebbe venuto. I nostri tre headliner li abbiamo già e Springsteen non è uno di essi. Due di loro non si sono mai esibiti a Glastonbury, quindi non vediamo l'ora di vederli". Nonostante manchino ancora sette mesi alla kermesse, c'è chi profetizza che i tre siano Killers, Who e Kylie Minogue.
Nel 2005 (quest'anno il festival non è stato effettuato) al "Glasto" si sono registrati 112.500 spettatori; nel giugno 2007 gli organizzatori puntano ad ottenere una concessione per giungere a 175.000 ingressi.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.