Morta Jo Jo Laine, cantante ex moglie di Danny dei Wings di McCartney

Morta Jo Jo Laine, cantante ex moglie di Danny dei Wings di McCartney
All'età di 54 anni è morta Jo Jo Laine, cantante che era stata modella, attrice, groupie e moglie di Denny Laine, quest'ultimo prima ex Moody Blues e poi fondatore dei Wings di Paul McCartney. La donna combatteva dallo scorso maggio contro un tumore al fegato ed è spirata presso un ospedale di Londra. Il suo vero nome era Joanne Patri, nata il 13 luglio 1952, ma nei primi tempi del suo matrimonio con Denny si faceva chiamare Joanna Hines; il suo gruppo era conosciuto come Jo Jo Laine & The Firm. Denny (29 ottobre 1944, Tyseley, Birmingham) entrò nei Moody Blues nel '64; uscito dalla line-up, mise dapprima in piedi i Denny Laine's Electric String Band e poi entrò nei Wings di McCartney. Si sussurra che Jo Jo avesse avuto brevi relazioni sentimentali sia con Jim Morrison dei Doors sia con Jimi Hendrix.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.