Chris Rea pubblica un live e dice: ‘Odio riascoltarmi, non mi piaccio'

Chris Rea pubblica un live e dice: ‘Odio riascoltarmi, non mi piaccio'
E’ da poco stato pubblicato un progetto di Chris Rea, “The road to hell and back”, che comprende sia un album dal vivo sia un DVD. Entrambi documentano il tour d’addio del musicista, il quale ha deciso di ritirarsi dall’attività live continuativa dopo aver subito l’ asportazione del pancreas. Il CD, suo primo ed ultimo dal vivo, contiene i seguenti brani:
Disc 1:
”Jazee blue”
”Somewhere between highway 61 and 49”
”I can hear your heartbeat”
”That’s the way it goes”
”Road to hell”
”Where the blues come from”
” Josephine”
”On the beach”
”Let’s dance”
Disc 2:
”Work gang”
”Fool (If you think it’s over)”
”Head out on the highway”
” Easy rider”
”Til the morning”
”Stony road”
”KKK blues”
” Julia”
”Stainsby girls”.
Rea (Christopher Anton Rea, nato il 4 marzo 1951 a Middlesbrough, UK), 22 milioni di copie di album vendute nel mondo, ha concesso un’intervista ad un tabloid britannico ed ha curiosamente affermato: “Questo è il mio primo album live dopo 25 anni. L’ho fatto ad un patto: che il mio ingegnere del suono lo registrasse in tour senza che io dovessi riascoltarlo. E infatti ancora non l’ho sentito: odio dovermi riascoltare, è una cosa che detesto. E’ che non mi piace il suono di me stesso. A casa mia non c’è neanche un disco di Chris Rea. E più a certa gente piacciono certe mie canzoni, più io le odio”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.