Allo Skagen Festival scena quasi muta per Dr Hook

Uno spettacolo imbarazzante: devono averla pensata così gli organizzatori del Festival di Skagen, simpatico centro ittico dello Jutland (Danimarca) che porta come un fiore all'occhiello la kermesse musicale che vi si svolge ogni anno, quando hanno visto Dr Hook, totalmente ubriaco, salire sul palco e imbastire il proprio show basato su vecchi successi degli anni '70. Hook, il cui vero nome è Ray Sawyer, era stato molto popolare circa vent'anni fa grazie a canzoni come "Sylvia's mother", ma questa volta ha avuto serie difficoltà perfino ad iniziare il suo show, talmente elevato era il suo tasso etilico. Risultato: uno sfacelo totale, reso ancora più grave dalle persistenti voci che vorrebbero adesso il Festival in seria crisi di sopravvivenza, visto che anche lo scorso anno il bilancio finale si era rivelato deficitario.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.