Classifiche UK: Robbie Williams entra direttamente al primo posto

Classifiche UK: Robbie Williams entra direttamente al primo posto
Nonostante il primo estratto abbia ricevuto reazioni contrastanti, "Rudebox", il nuovo album di Robbie Williams, si fionda direttamente al primo posto della nuova classifica britannica. Il CD, come riportato da Rockol, era andato subito in testa già al primo giorno nelle rivendite nonostante la forte concorrenza dell'atteso "The black parade" dei My Chemical Romance. "Rudebox", che diventa l'ottavo album di Robbie a reclamare il vertice assoluto, fa arretrare l'ultima proposta dei Killers dalla prima alla quinta posizione. I "My Chems" di Gerard Way devono accontentarsi della piazza d'onore, mentre plana sulla terza tacca "Bat out of hell III: the monster is loose" di Meat Loaf. Per quanto riguarda i singoli, i McFly, i quali tre anni fa erano stati considerati delle meteore, riscuotono l'ennessimo successo portando al primo posto il nuovo "Star girl". "Welcome to the black parade" dei My Chemical Romance, al top la scorsa settimana, arretra al numero quattro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.