Liam degli Oasis telefona 12 volte in radio, ma è ubriaco

Liam degli Oasis telefona 12 volte in radio, ma è ubriaco
Exploit di Liam Gallagher ai microfoni di Virgin Radio. Il cantante degli Oasis stava ascoltando la trasmissione mattutina di Christian O'Connell, in cui rispondendo ad un quesito è possibile vincere 10.000 sterline (circa 14.700 euro) da devolvere ad un ente benefico di propria scelta, quando ha deciso di telefonare per provare. Liam si è qualificato, ma era così ubriaco che non è stato creduto ed è stato messo in attesa. Dopo un po' il cantante ha richiamato: come sopra. Sono seguite altre nove telefonate. Il DJ, alla fine insospettito, ha chiesto a Liam di mandargli una sua foto col telefonino per vedere se per caso di trattasse effettivamente del cantante degli Oasis. Era lui. Quando Liam ha avuto finalmente l'onore di poter parlare "on air", non si è trattenuto ed ha profferito varie scurrilità. O'Connell poi ha riferito che il cantante aveva bevuto per tutta la notte.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.