Mariah Carey fa i capricci, il promoter si arrabbia e annulla lo show

Mariah Carey fa i capricci, il promoter si arrabbia e annulla lo show
Quello delle richieste bizzarre di Mariah Carey è una sorta di mito metropolitano. Tanti ne parlano, ma nessuno ha mai potuto effettivamente verificarle. Forse è riuscito a verificarle il promoter del suo show di Hong Kong, il quale, all'ennesima richiesta all'ultimo momento, si è imbufalito ed ha cancellato il concerto. Il promoter, signorilmente, non specifica la natura delle bizzarre richieste di Mariah ma tuttavia fa comprendere che la cantante ha tirato troppo la corda. La Concerts Asia ha dichiarato che il concerto è annullato sia a causa della "scarsa prevendita" sia perché "abbiamo trovato totalmente irragionevoli le richieste all'ultimo minuto presentate dalla cantante".
Tra le strane richieste che Mariah avrebbe fatto in passato sarebbero da annoverare delle particolari cannucce per bere champagne in camerino.
Il manager della cantante ha replicato a Concerts Asia che la sola ragione per la quale il concerto è annullato è che la stessa Concerts Asia non ha pagato l’artista; inoltre Mariah non avrebbe presentato alcuna richiesta stravagante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.