Courtney Love fidanzata con l'ex di Kate Moss

Courtney Love fidanzata con l'ex di Kate Moss
Courtney Love ha iniziato una relazione sentimentale con Jamie Burke, l'uomo che nello scorso gennaio avrebbe avuto una storia con Kate Moss. Burke, 21 anni, fa evidentemente colpo sulle donne più grandi di lui visto che la Moss ne aveva undici più di lui e la Love invece ne ha ben ventuno. I due sono stati avvistati insieme presso un lussuoso albergo di Los Angeles. Ad alcuni amici, riferendosi a Jamie, la vedova Cobain avrebbe detto: "E' un Adone, e mi fa stare troppo bene".
La Love, per l'anagrafe Courtney Michelle Harrison, nata a San Francisco il 9 luglio 1964, ha quasi completato il suo secondo album solista; per il lavoro si è avvalsa della produttrice ed amica Linda Perry, ex 4 Non Blondes, la quale ha composto brani di successo per, tra gli altri, Pink, Christina Aguilera e Gwen Stefani.
Kate Moss e Jamie Burke si erano incontrati sull'isola di Necker, dove la Moss, gentile ospite di Sir Richard Branson della Virgin, trascorse qualche giorno dopo la terapia anti-droga seguita presso la clinica Meadows. Jessie Leonard, in quel periodo fidanzata da 14 mesi con Jamie, seppe della relazione tra la Moss e Jamie da una trasmissione televisiva; lui le aveva detto che sarebbe andato a sciare per un paio di giorni con degli amici, invece era sì sulla neve, quella di Aspen in Colorado, ma con Kate e non con gli amici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.