Rod Stewart (che ha esperienza) dà consigli a McCartney

Rod Stewart (che ha esperienza) dà consigli a McCartney
Rod Stewart, il quale tra figli, amanti, partner ed ex mogli ha una vasta esperienza in campo sentimentale, ha dato un consiglio -forse prezioso- a Paul McCartney. Sir Paul, come si sa, sta attraversando quello che, nella sua vita affettiva, è sicuramente il momento più difficile dopo la morte della sua prima moglie Linda. L'ex Beatle, attaccato dalle corrosive accuse dell'ex moglie Heather Mills, la quale ha peraltro riferito d'essere stata picchiata da lui, è per ora chiuso in totale riserbo. E così dovrebbe continuare, secondo Rod the Mod. "Non leggere i giornali, Paul. Rimani fuori da tutto", gli ha detto Stewart all'edizione britannica del telegiornale di Sky. "Se nei giornali c'è qualcosa di rognoso, meglio non leggerlo. Tanto il giorno dopo è tutto dimenticato". Nel corso dell'intervista Rod ha anche confermato quanto riportato nei giorni scorsi, ovvero che effettivamente vuole un altro figlio dalla compagna Penny Lancaster, che sposerà l'anno prossimo.
Il prolifico cantante, che ha sette figli, diventò padre per la prima volta nel 1964.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.