Comunicato Stampa: Primo dvd live per Melanie C

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E' il primo dvd live per Melanie C.

Un rientro spettacolare con 19 canzoni registrate dal vivo il 31 agosto al The Bridge di Londra. Una voce incredibile ed una bella formazione di musicisti.

La regia del video è di Matt Askem che ha diretto anche The Prodigy ed i Muse.
Nel dvd sono in primo piano il talento Melanie C come autrice e la sua bravura come interprete e come performer da palco.
Registrato per l'etichetta indipendente Red Girl Records in Italia sarà prodotta dalla Planet Records di Roberto Ferrante.

Nel dvd ci sono i più grandi successi di Melanie C: undici elettrici ed otto acustici.

Ci sono, tra le altre canzoni, "Never Be The Same Again", che è stata ai primi posti nelle charts inglesi e "When You're Gone" che aveva registrato con Bryan Adams.

Tra i contenuti speciali del dvd una intervista esclusiva e le riprese nel backstage.

Tracklist:

Beautiful Intentions
Yeh Yeh Yeh
Home
Northern Star
Never Be The Same Again
When You're Gone
Goin' Down
Next Best Superstar
You'll Get Yours
First Day Of My Life
I Turn To You
Be The One
If That Were Me
Here It Comes Again
Why
Better Alone
Here & Now
Reason
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.