Comunicato Stampa: SDSM lab inaugura la stagione dell’indie prêt a porter

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Concerti, mostre, proiezioni: il 28 e 29 ottobre la follia sonica torna a incendiare il cuore antico di Guardia Sanframondi. E il 18 novembre il sonic space accoglie Barbara Morgenstern

Si scrive SDSM LAB e si legge stile SIX DAY SONIC MADNESS tutto l'anno. In vista del decimo ‘compleanno’ del festival sonico di Guardia Sanframondi - che cadrà tra luglio e agosto del 2007 – l’Associazione culturale SDSM Arci amplia il proprio raggio d’azione e veste l’autunno (e, successivamente, l'inverno e la primavera) coi colori a tinte forti e intense della follia sonica.

Cuore dell’evento il sonic space, l’area indoor del Castello medievale di Guardia Sanframondi (BN), che tornerà a pulsare di vita sabato 28 e domenica 29 ottobre con una serie di concerti, mostre e proiezioni che inaugurano di fatto le nuove esclusive collezioni SDSM LAB.

Questi gli eventi e le iniziative in programma nella due giorni:
SABATO 28 OTTOBRE - MUSICLAB
from h. 21
Lamia (http://www.lamiart.net)
Il Cielo Di Bagdad (cdb@myspace.com)
Gnut (www.gnut.tk)

DOMENICA 29 OTTOBRE - PAINTING/VIDEOLAB
from h. 11
Mostra di pittura di Caterina Plenzick

from h. 21
Proiezione del film "La Terra" di Sergio Rubini

E sabato 18 novembre, alla riapertura delle passerelle, la tedesca Barbara Morgenstern (www.barbaramorgenstern.de) presenterà al pubblico il fresco e variopinto, ‘The Grass is always Greener’, indossato da appena pochi mesi, assieme ad altri capi classici del suo già significativo e apprezzato repertorio.

More infos on
www.sdsm.it
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.