Restyling e nuovi 'programmi' per Flux (Mtv)

Restyling e nuovi 'programmi' per Flux (Mtv)
Cambia immagine e si rimpolpa di nuovi contenuti la versione italiana di Flux, il contenitore audiovideo interattivo e “multipiattaforma” di Mtv e Telecom Italia Media Broadcasting che si articola in un canale televisivo senza conduttori (Mtv Flux), un sito wap per telefonia mobile e, soprattutto, un portale Internet di “social networking” (www.flux.it) alimentato dai contenuti generati dagli stessi utenti (vedi News). Introdotto in versione “beta”-sperimentale nel novembre del 2005 (sul sito YOS, Your Open Source) e poi lanciato ufficialmente lo scorso mese di aprile, a partire dal 23 novembre Flux, sito Web e canale tv, subirà un restyling grafico ad opera di The Designers’ Republic (il celebre studio di design di base a Sheffield che vanta tra i suoi clienti l’etichetta Warp Records ma anche marchi come Coca-Cola, Sony e Swatch), proponendo nel contempo nuovi “programmi” e contenuti esclusivi, filmati d’animazione, corti e mini-documentari.
Il sito Internet di Flux conta già 120 mila utenti unici, 20 mila abbonati e quasi 2 milioni di pagine viste, con un totale di 8 mila “upload” effettuati dagli stessi utenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.