Comunicato Stampa: I Gleba presentano l'album d'esordio alla Fnac di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PRESENTAZIONE DEL PRIMO ALBUM DEI GLEBA

FNAC – via Torino
Venerdì 27 ottobre , ORE 18.00

Ad un mese esatto dalla pubblicazione del loro primo album (“GLEBA” – Universal) i GLEBA si presentano al pubblico di Milano con uno show case alla Fnac di via Torino (inizio ore 18.00).

La band pugliese presenterà i brani contenuti nell’album d’esordio, prodotto da Cesare Petricich e Fabrizio Barbacci (Negrita).
Un disco appassionato che rappresenta la cifra rock della band: i testi sembrano descrivere la sceneggiatura di un film , la musica ne è la colonna sonora: un rock melodico, diretto e senza fronzoli, dove al tappeto avvolgente della sezione ritmica si aggiungono chitarre decise, nette che rendono particolarmente “vivo” il suono dei Gleba

Occasione per ascoltare live le canzoni dell’album:

Venerdì 27 ottobre
FNAC di MILANO
Via Torino
Ore 18,00
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.