Raro tour europeo per Dolly Parton, la regina del country

Dolly Parton non veniva in Europa con un tour completo da molti anni; c'è una certa discordanza tra le fonti su quando esattamente la regina del country USA fosse venuta a far visita al Vecchio Continente, ma, a quanto pare, Dolly venne per l'ultima volta in Europa negli anni Settanta. Per ora non sono previste date italiane, ma al primo appuntamento mancano quattro mesi e non è detto che il nostro Paese non possa riceverla per almeno uno show. La Parton (Sevierville, Tennessee, 19 gennaio 1946) toccherà Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Olanda, Scozia ed Inghilterra. La prima data è fissata per il prossimo 7 marzo in Danimarca, l'ultima il 2 aprile in Irlanda. La cantante, compositrice ed attrice attualmente è in tour negli Stati Uniti; il suo ultimo album di studio è "Those were the days" dello scorso anno. Dolly Rebecca Parton debuttò discograficamente nella seconda metà degli anni Sessanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.