E' quasi pronto il nuovo album di Courtney Love

E' quasi pronto il nuovo album di Courtney Love
E' un CD del quale si parla da oltre un anno, quello di Courtney Love. E, cinque mesi fa, la rocker fece ascoltare ad un reporter dell'NME cinque brani. Ma solo ora, a distanza di quasi mezzo anno, l'album ha assunto una sua fisionomia definitiva e la rinomata compositrice e produttrice Linda Perry ha affermato che il lavoro è quasi pronto. La Perry, la quale ha messo sotto contratto la vedova Cobain per la sua etichetta Custard, pare credere ciecamente nelle virtù dell'ex Hole. "Per me Courtney è la regina del rock'n'roll", ha riferito a fonti USA. "Il nome di Courtney dovrebbe stare accanto a quello di Bob Dylan, quando si parla dei migliori compositori di testi di ogni tempo. Credo che abbiamo fatto un disco bello e magico". Tra i pezzi sui quali si punta pare vi sia "Letter to God".
Courtney è "pulita" da droghe ed altre sostanze da più di un anno. Il successore di "America's sweetheart" del 2004 potrebbe uscire nel primo quarto del 2007. Nel maggio di quest'anno la Love fece sentire al giornalista Dan Martin i demo di ""Pacific Coast highway", "Never go hungry again", "Stand up motherfucker", "Good in bed" e "How dirty girls get clean". La Perry, ex 4 Non Blondes, ha composto brani di successo per, tra gli altri, Pink, Christina Aguilera e Gwen Stefani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.